il 24 luglio si avvia un percorso di Generatività.. siamo tutti invitati

Con quella aspirazione forte alla “generatività” per cui dovremmo tutti, tutti essere capaci, di fronte a tanta stagnazione, di immettere nuove energie sia nelle nostre biografie, che nel circuito sociale,
desideriamo fortemente invitare all’appuntamento con Mauro Magatti, Stefano Zamagni, Luigino Bruni, Silvia Vacca, Riccardo Milano (Banca Etica) , Mariateresa Gattullo e i testimoni di una nuova idea di Economia. Potremo confrontarci giornalmente con le loro visioni all’interno della prossima Summer School di Economia Civile, che si svolgerà dal 23 al 27 Luglio p.v. presso il Centro climatico Casa San Paolo, Lanzo di Martina Franca, Taranto.

in particolare, il 24 luglio il tema “Rigenerare” sarà il filo conduttore, in compagnia dei 50 giovani selezionati che già dal 23 prenderanno parte alla scuola:

La mattina del 24 alle ore 9.30 , ci sarà la presentazione di: “Generativi di tutto il mondo unitevi! Manifesto per la società dei liberi” – ed. Feltrinelli, che il Prof. Mauro Magatti proporrà con il ben noto acume e l’acclarata competenza;

Il pomeriggio alle ore 17.30, all’evento che abbiamo voluto ‘pubblico’, il Prof. Stefano Zamagni evidenzierà la sfida del nostro impegno: “Ri-generare le istituzioni. Il contributo dell’Economia Civile all’innovazione istituzionale”.

Ritrovarci sarà reciprocamente arricchente … clima e contenuti “generativi” saranno occasione certa di nuove energie creative.

Info e contatti:
mobile: 3926090760
e-mail: info@amectaranto.it
sito AMEC www.amectaranto.it

FacebookTwitterGoogle+PinterestCondividi
Bookmark the permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *