Giovanni Vita – il Modello VITACOM

L’iniziativa – dal titolo “Il Modello VITACOM per lo sviluppo locale: i Tavoli per la Sussidiarietà Circolare. Francavilla Fontana e l’Ambito Br/3 aderiscono al progetto di innovazione sociale”– si terrà il 22 gennaio p.v. alle ore 17.00 presso Palazzo degli Imperiali (Via Municipio) a Francavilla Fontana.

vita-Locandina-convegno-22-Seduti al tavolo dei relatori ospiti di rilievo nazionale e internazionale quali, l’On. Luigi Bobba, Sottosegretario al Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, il Dott. Salvatore Negro, Assessore regionale al Welfare, il Prof. Leonardo Becchetti, ordinario di economia politica all’Università di Roma Tor Vergata, il Dott. Antonio Pinto, membro del direttivo nazionale di ConfConsumatori, il Dott. Carmelo Rollo, Vicepresidente di Legacoop Nazionale, il Dott. Giuseppe Bruno, Consigliere di amministrazione del Consorzio Nazionale della Cooperazione Sociale “Gino Mattarelli”.

Il confronto sarà moderato dal Dott. Gianluca Budano, Direttore dell’Ambito Territoriale Sociale Br/3, e dal Dott. Giovanni Vita, Amministratore Unico della Società VITACOM, nonché ideatore dell’omonimo Modello di innovazione sociale.

Innovazione e cooperazione sociale saranno i temi centrali della serata, nel corso della quale – come già detto – saranno inaugurati i lavori del Modello VITACOM a Francavilla Fontana e nell’Ambito Territoriale Br/3, che oltre alla città degli Imperiali annovera anche i Comuni di Carovigno, Ceglie Messapica, Oria, San Michele Salentino, Villa Castelli.

FacebookTwitterGoogle+PinterestCondividi
Bookmark the permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *