COME UN PIANO STRATEGICO PUO’ CAMBIARE LA CITTA’: L’ESPERIENZA DELLA CITTA’ DI RIMINI “RIMINI VENTURE 2027”

c/o Sala Monfredi, Cittadella delle imprese, Viale Virgilio, 152 – Taranto
23 novembre 2012 – ore 18.00
Inaugurando il primo corso di formazione su “Manager della Innovazione sociale”,

Ne parleranno, confrontandosi con la realtà locale:polselli-locandina-23

– Il Dr. Antonio Polselli: Consigliere Generale Fondazione Cassa di Risparmio di Rimini e membro del gruppo “Cultura” del Piano strategico “Rimini venture 2027”.
– il Dr. Luciano Marzi : Responsabile ufficio stranieri della Caritas di Rimini e Portavoce del gruppo “Welfare” del Piano strategico “Rimini venture 2027”.

Organizzato a Taranto dalla LUMSA,
dal Polo Jonico dell’Università di Bari, dal Centro di Cultura dell’Università Cattolica “G. Lazzati” di Taranto e dalla Fondazione Centesimus Annus,
con il patrocinio della CCIAA di Taranto

La cittadinanza è invitata

” il patto strategico è un processo di programmazione dello sviluppo futuro della città basato sulla partecipazione, la discussione l’ascolto.
” Un patto e un forte coordinamento nelle assunzioni di responsabilità fra amministratori, attori economici, sociali, culturali e cittadini per realizzare il futuro della città.”
” una città che scommette sul capitale umano, sulla coesione sociale, sulla solidarietà, sull’identità, sul sentimento di fiducia , su la capacità di relazione.”

Il presente convengo rientra nel percorso formativo annuale del progetto “Verso l’Accademia Mediterranea di Economia Civile”

FacebookTwitterGoogle+PinterestCondividi
Bookmark the permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *